Sogno di incontrare un uomo

Donna cerca uomo Padova Ciao, sono una donna di Padova per Incontri che non è realizzata completamente, sento il forte ed impellente bisogno di conoscere un uomo.

Ormai è trascorso più di un anno dal termine dell'ultima, importante storia d'amore che ho vissuto, sono stati 6 anni tra alti e bassi, negli ultimi tempi la situazione era precipitata, avevo capito che c'era un'altra e l'ho mollato.
Ora voglio voltar pagina, ho metabolizzato il tradimento ed ho deciso di rimettermi in pista, in fondo la vita è una sola, e trascorrerla in solitudine non mi piace affatto.
Sono castana di capelli, alta un metro e 60, il peso di solito non si dice, ma visto che sono 54 kg, penso di poterlo sbandierare senza problemi, come non devo nascondere che ho 37 anni.
Uno degli affetti collaterali dell'ultimo tradimento subito è stato quello di scatenare un fortissimo senso di rivincita, ho preso la palla al balzo e con una dieta appropriata e una buona dose di esercizio fisico sono rinata.

Vorrei condividere questa mia soddisfazione con un uomo, che mi sappia apprezzare sia dal punto di vista fisico, sia da quello psicologico, posso dare ancora tanto ad un rapporto ma vorrei ricevere tante piccole e grandi attenzioni. Passare costantemente le sere da sola, davanti ad un film o ad un talk-show, non mi esalta affatto, non sono un'amante della vita mondana, andrebbe bene anche così, ma in compagnia, magari accucciata tra le sue braccia, teneramente avvolta da lui, che mi copre e mi protegge.
Non penso di sognare l'impossibile, e neanche che io sia troppo esigente, sono uscita con diversi uomini, ma hanno passato più tempo a guardarmi il sedere che a parlarmi, non che mi dispiaccia, ma se parlo, voglio parlare.

Alla ricerca di Incontri di Sesso

Se sono qui a scrivere per fare nuovi incontri sessuali, il motivo è che mi sto guardando intorno per vedere se esiste un uomo vero, non pensare che voglio Superman, mi basta una persona che sappia stare al mondo e fare del buon sesso.
Sostanzialmente, il mio lui deve essere in grado di stare al mio fianco, non è così difficile, può avere difetti, essere scostante, ma se c'è un problema, deve fare scudo insieme a me, voglio sentirlo vicino.

Se ci pensi, non chiedo la luna, ho tanto da offrire, e sono pronta a concedermi totalmente, senza mezzi termini, il sesso ha la sua importanza, mi piace molto farlo, ma voglio anche l'amore insieme al rapporto fisico, voglio l'appagamento totale.

Adoro vedere l'uomo girare in casa nudo, indifeso, in modo tale che in qualsiasi momento gli possa saltare addosso per unirci in roventi posizioni scopatorie.
Ho fatto le mie esperienze, non arrossisco più da tempo di fronte a nulla, se opportunamente stimolata, posso diventare una femmina da letto in grado di spolpare vivo il mio maschio, al minimo movimento non perdono, afferro il joystick per il verso giusto e ricomincio a giocare.

Dai, se pensi di corrispondere minimamente ai requisiti che richiedo, non esitare, non ci sono controindicazioni, nella peggiore delle ipotesi, avremo passato una serata in compagnia, se poi nasce qualcosa ben venga, ma se non provi, non lo saprai mai.

Io aspettato un tuo primo contatto, io sono pronta, tu vedi di fare altrettanto, tesoro.

Leggi un altro racconto erotico:
Anche con il caldo afoso ho voglia di sesso!

Torna alla HOME PAGE

Disclaimer

Il Sito PadovaLussuriosa.it è un sito contenitore di annunci. Gli annunci, i dati e le foto pubblicate sono proprietà dei rispettivi inserzionisti. PadovaLussuriosa.it non è responsabile in alcun modo del contenuto degli annunci pubblicati. Qualsiasi violazione di copyright riscontrata può essere segnalata a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Assistenza Inserzionisti

Orario: 10:00~18:00

Telefono: 338 4263462

Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

WhatsApp WhatsApp: 338 4263462

TelegramTelegram: 338 4263462

SkypeSkype: padovalussuriosa